Nuoto Master – 7° Trofeo Master Nuoto GP – Regolamento del gioco a premi ‘Tieni il Tempo’. RISULTATI.

E finalmente i Master Siciliani sono tornati a poter gareggiare.

Si erano dette tante cose: che la Piscina Comunale avrebbe chiuso per lavori (progetti PNRR) che forse avremmo avuto una ‘piscina di riserva’, tante date poi sempre disattese, Insomma uno scenario che NON ha permesso alle Società Natatorie Palermitane di poter programmare le attività e tutto ciò che ne consegue (tanti iscritti andati via), Noi per primi non ci siamo candidati per organizzare un Trofeo Master, non avendo un impianto in cui organizzarlo.

Ma per fortuna, il tenace Enrico Lo Verde, Presidente dell’Olympia Palermo non ha mollato e ci ha dato questa bella opportunità di gareggiare.

E noi Nadiriani, c’eravamo ed eravamo anche in tanti (83 iscritti). Per noi è un anno particolare, il nostro ALLENATORE e AMICO SalvoCoach, forse anche stanco delle tante difficoltà, ha scelto di non allenare più e questo, unito alle altre difficoltà strutturali, avrebbe potuto destabilizzarci non poco. Ma un momento di difficoltà si è trasformato in una opportunità per la quale la nostra Coach Margot Falzone, che ha preso le redini della squadra, potesse dimostrare il suo valore.

Ed è quello che ha fatto! E’ stata bravissima e questo primo meeting è stata l’occasione per dimostrare a Margot il nostro gradimento e ringraziamento per il lavoro che sta facendo.

Oggi NON era FACILE, oggi NON era per nulla SCONTATO, ma oggi per noi NADIR era un giorno importante e abbiamo dimostrato ancora una volta che ci siamo e che siamo una grande squadra !!!

Ringraziamo tutti i Master che ci danno ogni giorno fiducia e riempiono le nostre corsie e ringraziamo il gruppo di Amici allenati da Antonio Gagliano.

RISULTATI FINALI e CLASSIFICA DI SOCIETA’

RISULTATI MATTINA

RISULTATI POMERIGGIO

START LIST e a seguire elenco iscritti per società.

modulo di iscrizione da compilare e consegnare ai tenici o al box

REGOLAMENTO GIOCO A PREMI ‘TIENI IL TEMPO’