Nuoto Master – Campionati Regionali. Palermo, Domenica 28 Marzo, Piscina Comunale.

E dopo 13 mesi, anche i Master torneranno ai blocchi di partenza, in occasione di Campionati Regionali che si svolgeranno nella Piscina Comunale di Palermo, Domenica 28 Marzo. REGOLAMENTO Data: 28 Marzo 2021Sede: Piscina Olimpica Comunale “O. Garajo” Viale del Fante, 7 – 90146 Palermo.Manifestazione organizzata da: FIN – C.R. Sicilia in collaborazione con Pol. Waterpolo Palermo ASD e Pol. Nadir Palermo ASD.Responsabili dell’organizzazione: Marco Pomar e Francesca Li Mandri.Apertura Iscrizioni: Giovedì 04 Marzo (ore 12:00) esclusivamente tramite gestionale FIN.Chiusura Iscrizioni: venerdì 19 Marzo (ore 23:45) La manifestazione si terrà rigorosamente a porte chiuse, senza deroghe, nel rispetto della norme… Leggi tutto »Nuoto Master – Campionati Regionali. Palermo, Domenica 28 Marzo, Piscina Comunale.

Fondo Indoor – 1H Master Swim, Domenica 21 Marzo, Piscina Comunale.

Anche quest’anno la Extrema a.s.d., in collaborazione con ENDAS, Comitato Regionale Sicilia, organizza la gara “1H MASTER SWIM – il fondo indoor”, una competizione aperta ai nuotatori tesserati ( FIN Master e OVER23, FINP, FITRI ed ENDAS – con valido certificato medico agonistico).La manifestazione, inserita nel Calendario Nazionale ENDAS, si svolgerà DOMENICA 21 MARZO, a partire dalle ore 8.30, presso la Piscina Comunale “Olimpica” di Palermo, Vasca Scoperta da 50m.La manifestazione è come sempre, un’occasione per trascorrere insieme una giornata di sport, condividendo la passione per il nuoto di fondo, in attesa dell’apertura della stagione di gare in Acque Libere.REGOLAMENTOLa… Leggi tutto »Fondo Indoor – 1H Master Swim, Domenica 21 Marzo, Piscina Comunale.

Nuoto Agonistico, Fondo Indoor – Campionato Regionale Primaverile. Palermo 14 Marzo, Piscina Comunale.

Pubblicato il REGOLAMENTO La Manifestazione in oggetto citata, che avrà svolgimento aPalermo presso la Piscina Olimpica, vasca coperta, sita in Via del Fante (50mt – 8 corsie –Cronometraggio Manuale) , il giorno 14 marzo 2021 con inizio gare alle ore 10.00 (orario che potràsubire variazioni in base alle iscrizioni ricevute). REGOLAMENTO E AVVERTENZE Sono ammessi a partecipare gli atleti con tesseramento valido per il Fondo nelle seguentiCategorie: Ragazzi nella prova dei 3000 metri; Juniores e Assoluti (Cadetti e Seniores) nella prova dei5000 metri.Le gare saranno disputate in prova unica a serie composte in base ai criteri indicati nelRegolamento e nelle… Leggi tutto »Nuoto Agonistico, Fondo Indoor – Campionato Regionale Primaverile. Palermo 14 Marzo, Piscina Comunale.

Nuoto Agonistico – Campionato Italiano Esordienti A su base regionale (Sic. Occidentale) – Parte 1. Palermo 14 Marzo, Polisportiva Palermo in Via Belgio.

Anche per gli Esordienti A è arrivato il momento di tornare a gareggiare e di raccoglierei frutti di questi durissimi mesi di allenamento in condizioni ‘particolari’. Domenica 14 marzo gli agonisti della categoria Esordienti A torneranno ai blocchi di partenza per il Campionato Italiano su base regionale che si svolgerà nella piscina della Polisportiva Palermo, in via Belgio. Organizzazione a firma ‘Mimmo Ferrito’ che ha già magistralmente organizzato le fasi rivolte a tutte le altre categorie del nuoto agonistico. Pubblicato il REGOLAMENTO ISCRIZIONI Le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite il portale federale dal 26 Febbraio al 2 Marzo 2021.… Leggi tutto »Nuoto Agonistico – Campionato Italiano Esordienti A su base regionale (Sic. Occidentale) – Parte 1. Palermo 14 Marzo, Polisportiva Palermo in Via Belgio.

Nuoto Agonistico -Campionato Italiano di categoria su base regionale (Sic. Occidentale) – Parte 3° e 4°. Palermo 6-7 Marzo, Polisportiva Palermo in Via Belgio.

A iscrizioni chiuse, la data per la 3°parte del Campionato Italiano di categoria su base regionale, viene modificata. La 3° e la 4° parte si svolgeranno a Palermo nel fine settimana del 6-7 Marzo. ‘La manifestazione si svolgerà seguendo lo schema dell’Opzione 2, nel solo week-end del 6-7 Marzo.’FinSicilia dichiara che ‘la scelta è stata fatta, non solo sul numero di iscrizioni ricevute, ma anche favorendo atleti ed addetti ai lavori ed effettuare il tampone una sola volta e l’opportunità di gareggiare nel week-end più vicino alla scadenza dei tempi limite per il Campionato Italiano Assoluto Primaverile. Le iscrizioni, in… Leggi tutto »Nuoto Agonistico -Campionato Italiano di categoria su base regionale (Sic. Occidentale) – Parte 3° e 4°. Palermo 6-7 Marzo, Polisportiva Palermo in Via Belgio.

Campionato Italiano di categoria su base regionale – Parte 1 e Parte 2 – Riepilogo risultati

I risultati definitivi degli atleti Nadir nella prima e seconda  parte del Campionato Italiano su base Regionale. Abbiamo atteso lo scorso fine settimana per conoscere i risultati della seconda parte del Campionato Italiano su base Regionale della Sicilia Orientale che ha gareggiato con una settimana di ritardo rispetto alla Sicilia Occidentale . Tra i tanti risultati di rilievo, spiccano Primo tempo regionale assoluto  nel 200 farfalla (02 ’21″66‘)  ed il primo tempo categoria Juniores nel 100 farfalla (  01’04”62) e nel 1500 stile libero ( 18’14″82′) di Ludovica Lacca Primo tempo categoria cadetti nel 800 stile libero ( 09’30”86′) , 400… Leggi tutto »Campionato Italiano di categoria su base regionale – Parte 1 e Parte 2 – Riepilogo risultati

Nuoto Agonistico – prove tempi 19 Dicembre

In attesa di poter tornare a gareggiare in sicurezza e con serenità. sabato 19 Dicembre, nella piscina del TC3, si sono svolte le prove tempo per gli agonisti Nadir. infatti, se è vero che allenanarsi è bellissimo, è ancora più bello farlo con lo stimolo di una gara o anche di un evento informale. Dopo 10 mesi, i ragazzi hanno nuovamente indossato i loro fastskin, sono saliti sui blocchi di partenza. e hanno raccolto i frutti del loro impegno. Grazie agli allenatori, che hanno preparato il programma gare in 2 sessioni (una di mattina ed una di pomeriggio) e delle… Leggi tutto »Nuoto Agonistico – prove tempi 19 Dicembre

Nuoto Master – da lunedì 14 Dicembre si riprende in piscina comunale.

  • Master

Come avrete letto, dopo 50 giorni di chiusura, Venerdì ha riaperto la piscina comunale. Dopo essere stati ospitati nel fantastico impianto dello Sporting, da lunedì i nostri turni Master riprenderanno in piscina Comunale. Al box Nadir troverete Francesco ad accogliervi (come sapete Ivana si è dimessa volontariamente). Tutti i turni riprenderanno regolarmente e tutti gli abbonamenti saranno attivi, infatti tutti i master possono allenarsi, purchè in possesso di certificato medico agonistico e regolarmente tesserati alla Fin. (Per essere tesserati occorre, inviare una mail a iscrizioni@polisportivanadir.it, restituire il modulo firmato , attendere l’approvazione della FIN e attendere la mail con la copia del tesserino. Prima… Leggi tutto »Nuoto Master – da lunedì 14 Dicembre si riprende in piscina comunale.