Vai al contenuto

Master

Nuoto Master – Campionati Regionali Sicilia. Palermo 17-18 Febbraio 2024. La Nadir si riprende il titolo di Campioni Regionali Master. Tutti i Risultati. Risultati Staffette con parziali.

I Campionati Regionali Master di nuovo a Palermo, in piscina Comunale, quella piscina Comunale che tanto è bella, tanto ‘agonizzante e bisognosa di cure’, Eppure Nadir e Olympia si sono offerte di organizzare, per rispettare l’alternanza Sicilia Orientale-Sicilia Occidentale e si sono impegnate al massimo (forse di più) per fare gli ‘onori di casa’ in un impianto che, di cert, ha qualche problema. Ma dai primi feedback pare che impegno e sforzo abbiano dato buoni risultati. 20 Società iscritte, 462 atleti per 907 gare.93 le staffette (poche le Società presenti alle staffette ed alla premiazione). 4 record Italiani: La Nadir… Leggi tutto »Nuoto Master – Campionati Regionali Sicilia. Palermo 17-18 Febbraio 2024. La Nadir si riprende il titolo di Campioni Regionali Master. Tutti i Risultati. Risultati Staffette con parziali.

Nuoto Master – 18 Trofeo S. Agata. Catania, Domenica 28 Gennaio 2024. Risultati.

Come ogni anno (solare) il 2024 inizia con il Trofeo S, Agata a Catania nella piscina di Nesima, per il 2° anno in vasca corta. Le iscrizioni sono aperte e questo è il REGOLAMENTO Per Master Nadir questo il modulo di iscrizione da compilare (da 1 a 3 gare) e consegnare al box. Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno il 22 Gennaio. PROGRAMMA GARE:Domenica 28 gennaio 2024ore 08.20 : Riscaldamentoore 09.00 : 200 misti – 50 stile libero – 100 farfalla – 50 dorso – 100 rana – MiStaff 4×50 misti Pausa con possibilità di riscaldamento in vasca da 25… Leggi tutto »Nuoto Master – 18 Trofeo S. Agata. Catania, Domenica 28 Gennaio 2024. Risultati.

Nuoto master – campionati Italiani Master. Torino, 8 -10 Dicembre. Risultati.

LOCALITÀ E DATE DELLA MANIFESTAZIONE Si è conclusa la prima edizione dei Campionati Italiani Master invernali che si è svolta a Torino nei giorni 8-10 Dicembre al Palazzo del Nuoto. Per gli iscritti, la possibilità di scegliere tra le 10 gare in programma (400 sl, 100 MX e tutti i 50 e tutti i 100) e di essere inseriti nella Mistaffetta 4 x 50 SL. Anche a Torino la Nadir rappresentata da 17 Master, guidati dalla Coach Margot Falzone nel doppio ruolo di atleta e Coach. Ancora una volta, abbiamo colto l’occasione per unire il piacere di gareggiare alla voglia… Leggi tutto »Nuoto master – campionati Italiani Master. Torino, 8 -10 Dicembre. Risultati.

Nuoto Master – 7° Trofeo Master Nuoto GP – Regolamento del gioco a premi ‘Tieni il Tempo’. RISULTATI.

E finalmente i Master Siciliani sono tornati a poter gareggiare. Si erano dette tante cose: che la Piscina Comunale avrebbe chiuso per lavori (progetti PNRR) che forse avremmo avuto una ‘piscina di riserva’, tante date poi sempre disattese, Insomma uno scenario che NON ha permesso alle Società Natatorie Palermitane di poter programmare le attività e tutto ciò che ne consegue (tanti iscritti andati via), Noi per primi non ci siamo candidati per organizzare un Trofeo Master, non avendo un impianto in cui organizzarlo. Ma per fortuna, il tenace Enrico Lo Verde, Presidente dell’Olympia Palermo non ha mollato e ci ha… Leggi tutto »Nuoto Master – 7° Trofeo Master Nuoto GP – Regolamento del gioco a premi ‘Tieni il Tempo’. RISULTATI.

Nuoto Master – Lunedì 4 Settembre avvio stagione 2023-24.

Buongiorno, ultimi giorni di ‘pausa da nuoto in vasca’. Mentre si nuota a mare, siamo pronti per avviare una nuova stagione in vasca che inizierà lunedì 4 Settembre. Inizialmente, i turni saranno quelli esposti in tabella ma, ci riserviamo di apportare eventuali modifiche, in corso d’opera, sulla base del numero di iscritti e della affluenza. In vasca troverete i nostri allenatori: Margot Falzone, Raffaele Di Michele e Gaia Basile. Nei prossimi giorni, pubblicheremo altri dettagli. Ci vediamo in vasca. Questi i turni Master al momento attivi: Immagini collegate:

Nuoto Master – Campionati Italiani. Risultati. La NADIR squadra Campione d’Italia (fascia B).

Si concludono i Campionati Italiani Master che si sono svolti allo Stadio del Nuoto di Riccione dal 27 giugno al 2 Luglio e che vedono la Polisportiva Nadir squadra CAMPIONE d’Italia della fascia di appartenenza (da 1 a 125 atleti) ma, risultato ancora più rilevante, la Nadir è la 3° squadra Classificata (su 473 squadre) nella CLASSIFICA ASSOLUTA. dietro Flaminio Sporting Club e Roma Nuoto Master (unica squadra siciliana tra le prime classificate) v. link classifica assoluta Il risultato è ancor più soddisfacente considerando che è stato conseguito in una stagione particolarmente complicata per le ragioni spesso citate che hanno… Leggi tutto »Nuoto Master – Campionati Italiani. Risultati. La NADIR squadra Campione d’Italia (fascia B).

Nuoto Master – Campionati Italiani a Riccione dal 27 giugno al 2 luglio. Lista Iscritti E START LIST per categorie. Orari inizio gare e link ai risultati.

Anche quest’anno i campionati italiani Master, si svolgeranno all0 Stadio del nuoto di Riccione da martedì 27 giugno a Domenica 2 luglio. REGOLAMENTO Ci siamo quasi, pubblicata la LISTA ISCRITTI e START LIST PER CATEGORIA ORARI INIZIO GARE GIORNO PER GIORNO LINK RISULTATI ——————————————————————————————————————————————————— Resta invariato il programma gare rispetto alla scorsa stagione, con l’abolizione del limite di n. gare per sessione gara. Infatti, nessun vincolo è posto al numero delle gare a cui ogni atleta può partecipate nella sessione o nella giornata, fermo restando il numero massimo di 3 gare. I Master Nadir possono compilare il modulo di iscrizione… Leggi tutto »Nuoto Master – Campionati Italiani a Riccione dal 27 giugno al 2 luglio. Lista Iscritti E START LIST per categorie. Orari inizio gare e link ai risultati.

Nuoto Master – 6° Trofeo Master Nuoto GP. Palermo, Domenica 21 Maggio. Start List Provvisoria. RISULTATI

Scadenza Iscrizioni 17 Maggio 2023 ore 23.45 Si conclude il 6° Trofeo Master Nuoto con la vittoria della Nadir sulla Meridiana e la Polisportiva Mimmo Ferrito, la manifestazione si è svolta in Piscina Comunale a Palermo organizzata da Olympia Palermo ASD. REGOLAMENTO START LIST PROVVISORIA RISULTATI CLASSIFICA DI SOCIETA’ DETTAGLIATA CLASSIFICA PUNTI PROGRAMMA GARE: I Master Nadir possono compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo al box o ai tecnici. Immagini collegate:

Nuoto Master – 18° Trofeo S. Lucia le Quaglie. Siracusa 7 Maggio. Risultati.

Scadenza Iscrizioni: 01/05/2023Manifestazione di Nuoto Master organizzata da: Circolo Canottieri Ortigia 1928Responsabile organizzativo: Marco Mattia Conti REGOLAMENTO START LIST ed ELENCO SOCIETA’ RISULTATI INDIVIDUALI e CLASSIFICA SOCIETA’ Impianto:Le gare si svolgeranno presso la vasca olimpionica “Paolo Caldarella” della Cittadella dello Sport.Caratteristiche dell’impianto: vasca scoperta da 50 metri, 8 corsie / Cronometraggio automatico.Sarà inoltre sempre disponibile durante il corso della Manifestazione una vasca coperta da 25 metri x 3 corsie per il riscaldamento degli atleti. Programma Gare: Mattina: ore 9:00 – 400 sl (max 40) – 50 do – 100 ra – 50 fa – 200 mx – 100 sl –mi-staff… Leggi tutto »Nuoto Master – 18° Trofeo S. Lucia le Quaglie. Siracusa 7 Maggio. Risultati.

Nuoto Master – XI Trofeo Pina Cattarinich. Domenica 26 Marzo a Palermo in Piscina Comunale. Risultati.

Si conclude l’XI Trofeo Pina Cattarinich che si è svolto in Piscina Comunale a Palermo. Bello gareggiare e bello ritrovarsi con gli amici nuotatori Master, la maggior parte dei quali provenienti dalla Sicilia Occidentale, come spesso accade da alcuni anni. 2 record Italiani (200 Sl e 200 Mx) M50 per Tiziana Papandrea dell’Olympiapalermo e diversi i record regionali. Prima dell’inizio della manifestazione, abbiamo ricordato tutti insieme il nostro caro Amico e compagno di squadra Dario Gagliano, prematuramente scomparso solo qualche giorno fa. ———————————————————————————————————————————————— Considerato il numero di iscritti al Trofeo Cattarinich e, visto che Domenica 26 Marzo entrerà in vigore… Leggi tutto »Nuoto Master – XI Trofeo Pina Cattarinich. Domenica 26 Marzo a Palermo in Piscina Comunale. Risultati.