Vai al contenuto

Agonistica Nadir – Al via la stagione 2023-24!

Mercoledì 6 settembre ripartiranno gli allenamenti della agonistica Nadir. I nostri allenatori Roberto D’Agati e Paolo Catania sono appena rientrati da Ostia dove hanno allenato insieme al C.T. Menchinelli gli atleti della nazionale Juniores in questi giorni in gara a Netanya per i Campionati Mondiali juniores e sono pronti a condividere con gli atleti queste importante esperienza.

I ragazzi saranno in acqua anche venerdì 8, e della prossima settimana gli allenamenti riprenderanno a pieno ritmo sia in acqua, che con la preparazione a secco. Tornano ad allenarsi anche gli esordienti guidati da Margot Falzone, ed anche loro con allenamenti sia in acqua che a secco.

Per chi fosse interessato a far parte di questo gruppo, queste settimane di settembre saranno un ottima occasione per ambientarsi con i nostri tecnici che, in base all’età ed alle caratteristiche tecniche dei ragazzi, potranno essere inserirli nel gruppo già presente.

Per informazioni e per prenotare un posto per le prove, venite al Box Nadir della Piscina Comunale o chiamate: Francesco al 366 9760219 o mandate una mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@polisportivanadir.it

Vi aspettiamo!

Immagini collegate: