Nuoto Master – XI Trofeo Pina Cattarinich. Domenica 26 Marzo a Palermo in Piscina Comunale. Risultati.

Si conclude l’XI Trofeo Pina Cattarinich che si è svolto in Piscina Comunale a Palermo. Bello gareggiare e bello ritrovarsi con gli amici nuotatori Master, la maggior parte dei quali provenienti dalla Sicilia Occidentale, come spesso accade da alcuni anni.

2 record Italiani (200 Sl e 200 Mx) M50 per Tiziana Papandrea dell’Olympiapalermo e diversi i record regionali.

Prima dell’inizio della manifestazione, abbiamo ricordato tutti insieme il nostro caro Amico e compagno di squadra Dario Gagliano, prematuramente scomparso solo qualche giorno fa.

————————————————————————————————————————————————

Considerato il numero di iscritti al Trofeo Cattarinich e, visto che Domenica 26 Marzo entrerà in vigore l’ora legale, l’orario di inizio delle gare della mattina viene spostato alle ore 9.45 con inizio riscaldamento ore 8.45.

Si trasmette in allegato una previsione oraria (di massima) con il dettaglio di gare e numero serie.

Si prega di dare ampia diffusione sul web e a quanti altri possano essere interessati a tale rimodulazione dell’orario.

START LIST GARE INDIVIDUALI

START LIST STAFFETTE

A primo piano in piscina, presso il punto vendita Aqua3, sono disponibili 2 distributori di snack e bevande.

Manifestazione organizzata da: Polisportiva Nadir A.S.D.

Responsabile della Manifestazione: dr. Giuseppe Morici

XI Trofeo PINA CATTARINICH, inserito nel circuito supermaster 2022/2023 della F.I.N., è aperto a tutti i master regolarmente tesserati F.I.N. per la stagione in corso.

I Master Nadir possono scaricare il modulo di iscrizione e consegnarlo al box o ai tecnici

Impianto

Le gare si svolgeranno presso la piscina comunale di Palermo di Viale del Fante 11.

Caratteristiche dell’impianto:

– Vasca coperta, 50 metri, 8 corsie

– Cronometraggio automatico con doppie piastre

PROGRAMMA GARE 26 marzo 2023 – Domenica

ore 08:00 – Riscaldamento

ore 09:00200 SL – 100 RA – 100 DO – 50 FA – 50 SL / 4×50 mistaffetta sl

ore 14:00 – Riscaldamento

ore 15:00100 SL – 200 MX – 50 RA – 100 FA – 50 DO / 4×50 mistaffetta mista

Nota: La società organizzatrice si riserva di modificare i turni riscaldamento e l’orario del pomeriggio a seconda delle iscrizioni pervenute dandone tempestiva comunicazione alle società partecipanti.

Iscrizioni:

• Dovranno pervenire entro e non oltre martedì 21 marzo 2023.
  • Le iscrizioni si potranno effettuare esclusivamente tramite la procedura online sul portale federnuoto: https://portale.federnuoto.it/ .