Ciao Dario, ci mancherai.

Con profonda tristezza stamattina abbiamo appreso la triste notizia che, Dario Gagliano, da sempre nostro AMICO e compagno di squadra, non c’è più.

Dario, da poco meno di 1 anno, lottava contro la malattia che l’aveva colpito. Appena si è ripreso, è tornato subito in piscina, ma da qualche settimana non lo vedevamo in vasca perché la malattia si è ripresentata.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo, lo staff e tutta la squadra abbracciano la moglie, i figli e tutta la famiglia.

I funerali si svolgeranno giovedì 23 marzo alle 11.00 nella Chiesa di S. Michele.

Caro Dario, porta la tua eleganza e cortesia lassù tra le nuvole e continua ad organizzare piacevoli colazioni e pizziate che ci piacevano tanto.

Ci mancherai.