Acque Libere – Info (atleti Nadir) per le iscrizioni alle gare.

ISCRIZIONI GARE IN ACQUE LIBERE

Le iscrizioni alle gare saranno effettuate dai responsabili della società, mediante procedura on line.

Per le iscrizioni, sia master che agonisti Nadir devono inviare una mail a iscrizioni@polisportivanadir.it e  a polnadiracquelibere@gmail.com

Vi raccomandiamo di mandare le iscrizioni ad entrambi gli indirizzi.

Le 2 caselle di posta saranno gestite da me (Francesca) e dall’amico Gino Stefanelli che si occuperà delle iscrizioni.

Non saranno prese in considerazione iscrizioni inviate per telefono, whatsapp o altro.

Il pagamento NON sarà effettuato dalla società ma vi invitiamo a provvedere voi stessi tramite bonifico (condizione necessaria per essere inseriti nella start list) e ad inoltrarlo agli organizzatori alla mail indicata nel regolamento di ogni singola gara.

INFORMAZIONI SULLE GARE di mezzo fondo e fondo e sui Circuiti FIN e ASI.

Tutte le gare da 1 Miglio, del GP Open Water Sicilia, sono inserite in un circuito Sprint dell’ente di promozione ASI al quale la Polisportiva Nadir è affiliata. Tutte le gare di mezzofondo e fondo sono gare del circuito FIN.

Tesseramento ASI: va richiesto inviando una mail a iscrizioni@polisportivanadir.it e a polnadiracquelibere@gmail.com solo se intende iscriversi e partecipare ad almeno una gara.

Tesseramento Fin per il FONDO: va richiesto inviando una mail a iscrizioni@polisportivanadir.it e a polnadiracquelibere@gmail.com solo se intende iscriversi e partecipare ad almeno una gara.