Nuoto master – Campionati Regionali Master. Ancora un primo posto per la Nadir. Risultati e Classifica di Società.

Ancora una vittoria per la Nadir (Per la Nadir: Su 162 iscritti in 151 abbiamo gareggiato e contribuito a questa bella vittoria!!!) ma questa è una vittoria che ha un sapore molto diverso dalle altre, quest’anno non si puntava a vincere, quest’anno si punta a ‘vivere’ e noi oggi siamo riusciti a vivere una giornata normale.

Le gare sono finite da un paio d’ore, siamo stanchissimi ma contenti che tutto sia andato bene e che siamo riusciti a gareggiare ‘in sicurezza’ e nel rispetto delle linee guida e norme anti Covid19.

Quest’anno è tutto diverso, siamo una categoria privilegiata, la federazione ci ha permesso di allenarci, in questi mesi in cui, alla stragrande maggioranza, è stato impedito di fare sport.

Noi in quanto atleti agonisti, tesserati fin ci siamo potuti allenare (anche in zona rossa) e ciò è stato giustificato dalla prospettiva di partecipare a delle gare già in calendario.

Partecipare alle gare è stato, questa volta, non un fatto di agonismo e competizione, ma un dovere etico e morale per onorare il privilegio di cui abbiamo goduto.

SalvoCoach: ‘ Bravi ragazzi siete stati commoventi per la partecipazione così elevata e per l’affetto che dimostrate per noi tutti’

Riporto quanto pubblicato in un post della nostra Federica:

Non si vede, ma sotto la mascherina c’è il sorriso di chi ama lo sport e dopo tanto tempo è tornato a gareggiare e a condividere la passione per questo fantastico sport che è il nuoto!!!’

Tutti i RISULTATI

CLASSIFICA DI SOCIETA’