Tesseramenti Fidal e Fitri.

Il 2021 è appena iniziato e la Nadir è già pronta a iniziare la nuova stagione sportiva FITri e FIDAL. Come sempre la nostra associazione offre, grazie all’affiliazione alle due Federazioni per il 2021, la possibilità di tesserarsi a FITri e FIDAL come atleti Nadir a bassissimo costo. Questo per tutti coloro (Associati Nadir e non) che, prevalentemente a livello amatoriale, vogliano partecipare durante l’AA 2021 a gare dei circuiti di Triathlon e di Atletica in leggerezza e per puro divertimento e sportività.

Tesseramento FITri 2021.

Per quest’anno viste le agevolazioni e gli aiuti della FITri in favore delle associazioni affiliate assicuriamo ai primi 30 tesserati il tesseramento gratuito e dal 31mo tesserato in poi il tesseramento a 5 euro. Eventuali spese di trasferimento da altre associazioni saranno a carico dell’atleta stesso. Per i tesserati Nadir nuoto per il 2021 sarà sufficiente portare il certificato agonistico specifico per il Triathlon in originale e due foto tessera (se non già in possesso della segreteria Nadir). Per i non Tesserati nuoto Nadir i documenti da portare sono gli stessi di quelli del nuoto (informarsi in segreteria) più il certificato agonistico per il triathlon in originale.

Tesseramento FIDAL 2021.

Per quest’anno viste scarse agevolazioni della FIDAL in favore delle associazioni affiliate assicuriamo a tutti il tesseramento a 20 euro. Eventuali spese di trasferimento da altre associazioni saranno a carico dell’atleta stesso. Per i tesserati Nadir nuoto per il 2021 sarà sufficiente portare il certificato agonistico specifico per l’atletica in originale, due foto tessera (se non già in possesso della segreteria Nadir) e i moduli di tesseramento e di informativa sulla Privacy (vedi allegati). Inoltre, in caso di trasferimento bisognerà consegnare anche la domanda di trasferimento (vedi allegato). Per i non Tesserati nuoto Nadir i documenti da portare sono gli stessi di quelli del nuoto (informarsi in segreteria) più quelli precedentemente specificati per gli associati Nadir.

Con l’augurio di poter iniziare presto ad allenarci e gareggiare senza rischi.”

Modulo di AUTOCERTIFICAZIONE