Nuoto Master – da lunedì 14 Dicembre si riprende in piscina comunale. Scarica il modulo di Autocertificazione.

• Master

Come avrete letto, dopo 50 giorni di chiusura, Venerdì ha riaperto la piscina comunale.

Dopo essere stati ospitati nel fantastico impianto dello Sporting, da lunedì i nostri turni Master riprenderanno in piscina Comunale.

Al box Nadir troverete Francesco ad accogliervi (come sapete Ivana si è dimessa volontariamente).

Tutti i turni riprenderanno regolarmente e tutti gli abbonamenti saranno attivi, infatti tutti i master possono allenarsi, purchè in possesso di certificato medico agonistico e regolarmente tesserati alla Fin.

(Per essere tesserati occorre, inviare una mail a iscrizioni@polisportivanadir.it, restituire il modulo firmato , attendere l’approvazione della FIN e attendere la mail con la copia del tesserino.

Prima non possiamo accettare la Vostra prenotazione)

Da lunedì 14 Dicembrei ci potremo allenare:

dal lunedì al venerdì:

dalle 8.00   alle  9.00

dalle 9.00   alle 10.00

dalle 10.00 alle 11.00 (solo giorni dispari)

dalle 12.00 alle 13.00

dalle 13.00 alle 14.00

dalle 14.00 alle 15.00

Si inizia domani allenandosi solo in vasca coperta ma, probabilmente dalla prossima settimana, entrerà in funzione anche la vasca esterna, dopo che saranno sostituiti gli sambiatori di calore .

Avremo un numero di corsie sufficienti ad ospitare tutti e in sicurezza; attualmente da DPCM non è consentito il nuoto libero e pertanto la vasca sarà occupata solo dalle Società affiliate.

Riassumo le regole già in vigore da giugno 2020:

– Bisogna prenotare un posto in corsia inviando un messaggio il giorno prima a Francesco al 340-6236152.

– Bisogna compilare il modulo di autocertificazione e consegnarlo a Francesco al box Nadir.

– Bisogna accedere all’impianto con puntalità per non creare assembramenti negli spogliatoi (da 20 minuti prima dell’inizio del turno).

– All’ingresso sarà misurata la temperatura.

– Si possono utilizzare spogliatoi, docce e armadietti (riporre ciò che si vuole negli armadietti ma dentro una busta personale).

– Tutto ciò che si porta a bordo vasca deve essere contenuto in buste personali (monouso).

Si raccomanda collaborazione.

L’emergenza sanitaria è attualmente in corso, abbiamo la fortuna di poterci allenare, non sprechiamola.

Grazie e Buoni allenamenti!