Nuoto Agonistico – Criteria – Campionati Nazionali Giovanili. Riccione 8/10 aprile 2024. Entry list ed Info, link ai risultati

Dal 8 al 10 aprile sono in programma allo Stadio del Nuoto di Riccione i Criteria Nazionali giovanili. L’evento come di consueto sarà trasmesso in diretta streaming.
Ogni giornata di gara si svilupperà attraverso due sessioni, del mattino e del pomeriggio, che a loro volta saranno divise in due mini-sessioni separate da una fase di riscaldamento.

Per la Nadir parteciperanno gli atleti allenati dal Roberto D’Agati e Paolo Catania che si sono qualificati nelle seguenti gare:

Per la categoria ragazzi : Lorenzo Ferro ( categoria ragazzi 2009) nel 100 rana con il tempo di 1,08″11 Sean Marchione ( Categoria Juniores 2007) nel 50 stile libero con 23”74 e nel 100 stile libero 51”68, Giorgio Sportaro ( categoria juniores 2007) nel 50 stile libero con 23”63 nel 100 stile libero con 51”28 e nel 200 stile libero con 1.53″,61, Giuseppe Scalici nel 400 stile con il tempo di 4,02″43

Sarà presente anche Gianluca Messina (2005) tesserato con In Sport Rane Rosse ma allenato a Palermo sempre da Roberto D’Agati e Polo Catania.

La manifestazione verrà disputata secondo il calendario già previsto nelle varie giornate nel Regolamento di Attività del settore Nuoto, con la seguente suddivisione delle giornate in sessioni:
5 aprile / mattina 2 sessioni, pomeriggio 2 sessioni femminili
6 aprile / mattina 2 sessioni, pomeriggio 2 sessioni femminili