Nuoto Agonistico – Trofeo Città di Pozzuoli- Pozzuoli 10/11 febbraio 2024- DOPPIO RECORD REGIONALE PER CHIARA CALO’ E TUTTI I RISULTATI

Ottime prestazioni per tutti gli atleti Nadir impegnati lo scorso fine settimana nel 2° Trofeo Città di Pozzuoli. Tra tutti spicca il doppio record regionale assoluto stabilito nel 100 farfalla da Chiara Calò, il primo in batteria con il tempo di 1’01”32 che ha battuto il precedente di Ludovica Lacca di 2 centesimi. E nel pomeriggio nelle finali Chiara batte se stessa con il tempo di 1’00”83.

Ma gli ottimi risultati ci sono stati anche per il resto della squadra tra tutti: il tris di podi di Luca Barraja (ragazzo primo anno) oro nel 50 e 100 rana bronzo nel 200; Lorenzo Ferro argento nel 100 rana categoria ragazzi, Giorgio Sportaro bronzo nel 100 stile libero categoria juniores, Chiara Calò che nel 100 farfalla oltre al record prende la medaglia d’argento e quella di bronzo nel 50 farfalla, Serena Lo Coco bronzo nel 400 stile libero. Da segnalare anche Sean Marchione, categoria juniores primo anno, che nel 50 stile libero ha conquistato il pass per i criteria.

Nella classifica di società la Nadir conquista il 9° posto dietro l’altra società siciliana presente Poseidon Swim

REGOLAMENTO

RISULTATI 100 STILE LIBERO