Nuoto Master – Campionati Italiani. Risultati. La NADIR squadra Campione d’Italia (fascia B).

Si concludono i Campionati Italiani Master che si sono svolti allo Stadio del Nuoto di Riccione dal 27 giugno al 2 Luglio e che vedono la Polisportiva Nadir squadra CAMPIONE d’Italia della fascia di appartenenza (da 1 a 125 atleti) ma, risultato ancora più rilevante, la Nadir è la 3° squadra Classificata (su 473 squadre) nella CLASSIFICA ASSOLUTA. dietro Flaminio Sporting Club e Roma Nuoto Master (unica squadra siciliana tra le prime classificate) v. link classifica assoluta

Il risultato è ancor più soddisfacente considerando che è stato conseguito in una stagione particolarmente complicata per le ragioni spesso citate che hanno reso, praticare il nuoto a Palermo, una ‘mission impossibile’.

E’ per questo che ringraziamo tutti i nostri Associati che ci hanno dato fiducia ed hanno reso possibile questo n-simo ‘successo’.

A Riccione eravamo in 31 con 76 gare individuali e 19 staffette.

RISULTATI GARE

Questo il medagliere Nadir:

• ORO per Cristina Bonomonte negli 800 sl e nei 400 sl (M60) e ARGENTO nei 200 sl (M60)
  • 3 ARGENTI per Daniela Gioia negli 800 sl, 400 sl e 200 sl (M65)
  • BRONZO per Monica Zarcone nei 200 Farfalla (M55)
  • ORO per Carla Montaina nei 50 dorso (M35)
  • ARGENTO per Claudio Mostini nei 50 Farfalla (M35)
  • BRONZO per Filippo Valenza nei 50 sl (M75) e ARGENTO nei 100 rana (M75)
  • BRONZO per Giuseppe Calcaterra nei 100 rana (M75)