Nuoto Agonistico – Trofeo Italo Nicoletti- Riccione 1/4 giugno 2023- Programma, Timing ed Elenco iscritti- Batterie delle prime due giornate di gare

Un folto gruppo dei nostri agonisti accompagnati da Roberto D’Agati e Paolino Catania parteciperà il prossimo fine settima a prestigioso Trofeo Italo Nicoletti di Riccione .

Il meeting si svolgerà presso lo Stadio del Nuoto di Riccione (Via Monte Rosa n.60, Riccione RN) nelle due vasche da 50x25m (una interna ed una esterna) 10 corsie. Per tutta la durata della manifestazione saranno a disposizione altre 2 vasche (una interna ed una esterna) attigue alle vasche di gara. Sono previste le batterie al mattino e le finali al pomeriggio. Le società iscritte sono 103 provenienti da tutti Italia. I risultati saranno visibili on line sul  sito GoAndSwim www.goandswim.it.

Le batterie definitive con la divisione delle prime serie, che gareggeranno direttamente al pomeriggio, sarà pubblicata sul sito www.nuotoriccione.it – sezione trofei – trofeo Italo Nicoletti (link diretto alla pagina Nuoto Riccione)

TIMING

ELENCO ISCRITTI

BATTERIA VASCA ESTERNA ( SETTORE MASCHILE)