Vai al contenuto

Nuoto Agonistico – Meeting Autunno “Mimmo Ferrito” – Terza Tappa- RISULTATI

I nostri agonisti questo fine settimana hanno partecipato alla Terza Tappa del Meeting di Autunno presso la Polisportiva di via Belgio, vasca da 25 metri. Anche in questa occasione la manifestazione, che si è svolta in contemporanea con la Terza tappa del XII Meeting di Inverno di Categoria per la Sicilia Orientale, qui a Palermo era aperta anche agli esordienti A e B.

I risultati di questo fine settimana costituiscono un ottimo test prima dei Campionati Regionali che si svolgeranno nella piscina di Nesima a Catania dal 10 al 12 marzo per la categoria ragazzi, e dal 17 al 19 marzo per le categorie juniores, Cadetti e Senior.

Ottimo risultato per Giorgio Sportaro che con il tempo di 52″97 nel 100 stile libero si qualifica per i Criteria, e si affianca ai compagni di squadra Sean Marchione, qualificato nel 50 stile libero ed a Gianluca Messina qualificato nel 50, 10 e 200 stile libero e nel 50 e 100 farfalla.

Giorgio Sportaro

Come da Regolamento quest’anno nelle manifestazioni per Esordienti è stata introdotta una prova tecnica – obbligatoria per tutti gli iscritti –che ha lo scopo di verificare l’acquisizione della tecnica di partenza, nuotata subacquea e virata, requisiti ormai divenuti fondamentali nel moderno nuoto agonistico.
La gara non prevede l’utilizzo del cronometro né, tanto meno, la stesura di classifiche, le serie saranno
composte in modo casuale.


RISULTATI SABATO MATTINA

RISULTATI SABATO POMERIGGIO

RISULTATI DOMENICA MATTINA

RISULTATI DOMENICA POMERIGGIO

TURNI DI RISCALDAMENTO

START LIST

Immagini collegate: