Vai al contenuto

Convenzione Nadir – Officine Caravello

Tutti i Soci della Polisportiva Nadir A.S.D. con un abbonamento in corso (trimestrale o annuale) e validità verificabile con il tesserino Nadir rilasciato dalla Segreteria della stessa hanno diritto ad uno sconto del 20% su servizi e ricambi presso l’Officina Caravello, sita a Palermo in via via P.pe di Palagonia  n.14/h tel. 0916812502.


Dal 1965 l’Officina Caravello si occupa di riparazione autoveicoli e vendita di ricambi e dal 1970 sono Service Partner Volkswagen e Skoda, assiste, inoltre, le flotte delle maggiori società di leasing quali Ald automotive, Volkswagen leasing, LeasePlan, Arval, etc.

I  tecnici meccanici sono altamente specializzati e dispongono, in officina, di attrezzature, apparecchiature e ricambi originali previsti dalle aziende costruttrici per svolgere al meglio il proprio lavoro.

Dal 2004 l’azienda ha la certificazione di qualità ISO rilasciata dall’ente internazionale TUV, la qualità e l’attenzione con le quali vengono accolte le esigenze dei clienti hanno l’obiettivo di rendere i clienti estremamente soddisfatti del lavori svolti.

https://www.officine-volkswagen.it/armandocaravello.html

Immagini collegate: