Nuoto Agonistico – Doppio Appuntamento per il mese di Dicembre. 11 dicembre 2022 Campionato Nazionale a Squadre – “Coppa Caduti di Brema” RISULTATI- 17/18 dicembre 2022 Campionato Regionale Assoluto in vasca corta- Piscina Nesima Catania. Start List e Regolamento.

Questo mese di dicembre sarà ricco di importanti eventi per i nostri agonisti, che gareggeranno per due fine settimana consecutivi a Catania nella Piscina di Nesima, nella vasca da 25 metri con il nuovo pontone divisorio. Domenica 11 dicembre si svolgerà la fase Regionale della “Coppa Caduti di Brema” Campionato Nazione a squadre. Il successivo week end dal 17 al 18 dicembre si svolgerà il Campionato Regionale assoluto, nel quale sono ammessi il primi 24 atleti tesserati per le società siciliane di tutte le categorie.

Gli atleti Nadir ammessi sono numerosi e gareggeranno in tutte le specialità.

REGOLAMENTO COPPA BREMA

SUDDIVISIONE CORSIE

GIRONI COPPA BREMA

RISULTATI MATTINO

RISULTATI POMERIGGIO

CLASSIFICA DI SOCIETA’

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI ASSOLUTI

ENTRY LIST

PROGRAMMA GARE

Qui di seguito pubblichiamo risultati ed info.