Nuoto Agonistico – Campionato Italiano Assoluto. Ostia 19-21 luglio.

‘Tutti sui blocchi. Fischio d’inizio martedì 19 luglio alle 10.00. Quattrocentoquarantasei atleti, 233 maschi e 213 femmine, in rapprentanza di 131 società e un totale di 926 presenze gara. Sono questi i numeri importanti degli Assoluti Herbalife, in programma al Centro Federale – Polo Acquatico Frecciarossa a Ostia dal 19 al 21 luglio, e che rappresentano l’ultimo test in vista degli Europei di Roma 2022 e l’occasione per completare la squadra Nazionale azzurra per la rassegna continentale. In acqua praticamente tutti i big azzurri protagonisti ai recenti Mondiali di Budapest, ad eccezione del campione del mondo e vincitore di tutto Gregorio Paltrinieri che proseguirà la preparazione in altura.’ (da Federnuoto)

E tra i 446 iscritti, la nostra atleta Chiara Calo’ che si è qualificata nei 50 farfalla con il tempo di 00.27.80. La nostra Chiara tra le Big del Nuoto Italiano!!! Forza Chiara!