Nuoto Master – Campionati Italiani, Riccione 28 Giugno – 3 luglio. Start list. Si inizia!

Si sono conclusi gli appuntamenti del circuito e manca un mese ai Campionati Italiani Master che si disputeranno a Riccione dal 28 Giugno al 3 luglio.

In realtà anche questo è un evento valido per il Supermaster che assegnerà anche i titolo di squadra Campione Italiana Master (un titolo per ogni fascia in base alla consistenza numerica delle squadre).

Per la Nadir è un appuntamento importante al quale, dopo 3 anni, torniamo in tanti con l’obiettivo di gareggiare ma soprattutto di divertirci. Ovviamente cerchiamo anche di mantenere il titolo di squadra Campione d’Italia che deteniamo ininterrottamente dal 2015.

START LIST

PAGINA DEI RISULTATI

REGOLAMENTO e PROGRAMMA GARE

Risultati martedi 28 pomeriggio Si inizia bene con le nostre fondiste: negli 800 sl Daniele Gioia 2° classificata M60 (12’20.54) e Cristina Bonomonte 3° classificata M55 (11’33.88)

———————————————————————————————————————————————————–

Le iscrizioni delle gare individuali (da 1 a 3) sono aperte fino al 14 giugno e questo è il modulo di iscrizione da compilare e consegnare al box o agli allenatori.

I Campionati Italiani sono aperti a tutti i master di ogni età e livello!