Nuoto Master – Campionati Italiani, Riccione 28 Giugno – 3 luglio. Risultati, medaglie e record. Foto.

‘Cari ragazzi e ragazze , sono ancora frastornato da questa meravigliosa e stancante settimana che mi ha pienamente soddisfatto sia per la vostra partecipazione attiva , non solo alle gare ma nell’affetto e fedeltà che avete dimostrato a me , alla società Nadir e a tutto lo staff dirigenziale. Ho ampiamente metabolizzato la perdita della leadership nazionale compensata ampiamente dalla vostra calorosa partecipazione a tutte le fasi di questo campionato italiano… Un grosso abbraccio a tutti voi ai nostri moschettieri della 320 a tutti i giovani e meno giovani che si sono inseriti in questo splendido contesto. Purtroppo / per fortuna sarò costretto a rimanere un altro anno per cercare di ritornare campioni  italiani.’ SalvoCoach

TUTTI I RISULTATI

MEDAGLIERE E RECORD NADIR

Dopo 3 anni di nuovo a Riccione, di nuovo a gareggiare, combattere e divertirci insieme. E’ stata una stagione molto dura. Abbiamo lottato per poter nuotare, per avere un impianto aperto e in condizioni accettabili, contro le scelte (inaccettabili) di chi questo impianto lo gestisce. Abbiamo fatto i conti con l’esodo di chi liberamente si è stancato di nuotare in queste condizioni. Abbiamo combattuto contro il Covid che non molla e che ha impedito ad alcuni di noi di partecipare ai C. italiani. Abbiamo dovuto arrenderci a qualche ‘piega del regolamento’ che ci ha fatto addormentare in vantaggio e risvegliare in svantaggio. Abbiamo sportivamente applaudito i nostri fortissimi avversari e festeggiato insieme a loro. . Io, personalmente non ho sentito il sostegno della tifoseria (presenti esclusi) (altro che Palermo Calcio). Ma non abbiamo mai mollato e portiamo a casa un secondo posto dietro una squadra fortissima e tanto altro. Presenti in 45: molte conferme ma anche molte new entry!!!!

Alla prossima. francesca.

Si sono conclusi gli appuntamenti del circuito e manca un mese ai Campionati Italiani Master che si disputeranno a Riccione dal 28 Giugno al 3 luglio.

In realtà anche questo è un evento valido per il Supermaster che assegnerà anche i titolo di squadra Campione Italiana Master (un titolo per ogni fascia in base alla consistenza numerica delle squadre).

Per la Nadir è un appuntamento importante al quale, dopo 3 anni, torniamo in tanti con l’obiettivo di gareggiare ma soprattutto di divertirci. Ovviamente cerchiamo anche di mantenere il titolo di squadra Campione d’Italia che deteniamo ininterrottamente dal 2015.

START LIST

PAGINA DEI RISULTATI

REGOLAMENTO e PROGRAMMA GARE

———————————————————————————————————————————————————–

Le iscrizioni delle gare individuali (da 1 a 3) sono aperte fino al 14 giugno e questo è il modulo di iscrizione da compilare e consegnare al box o agli allenatori.

I Campionati Italiani sono aperti a tutti i master di ogni età e livello!