‘Cari ragazzi e ragazze , sono ancora frastornato da questa meravigliosa e stancante settimana che mi ha pienamente soddisfatto sia per la vostra partecipazione attiva , non solo alle gare ma nell’affetto e fedeltà che avete dimostrato a me , alla società Nadir e a tutto lo staff dirigenziale. Ho ampiamente metabolizzato la perdita della leadership nazionale compensata ampiamente dalla vostra calorosa partecipazione a tutte le fasi di questo campionato italiano… Un grosso abbraccio a tutti voi ai nostri moschettieri della 320 a tutti i giovani e meno giovani che si sono inseriti in questo splendido contesto. Purtroppo / per fortuna sarò costretto a rimanere un altro anno per cercare di ritornare campioni italiani.’ SalvoCoach
Dopo 3 anni di nuovo a Riccione, di nuovo a gareggiare, combattere e divertirci insieme. E’ stata una stagione molto dura. Abbiamo lottato per poter nuotare, per avere un impianto aperto e in condizioni accettabili, contro le scelte (inaccettabili) di chi questo impianto lo gestisce. Abbiamo fatto i conti con l’esodo di chi liberamente si è stancato di nuotare in queste condizioni. Abbiamo combattuto contro il Covid che non molla e che ha impedito ad alcuni di noi di partecipare ai C. italiani. Abbiamo dovuto arrenderci a qualche ‘piega del regolamento’ che ci ha fatto addormentare in vantaggio e risvegliare in svantaggio. Abbiamo sportivamente applaudito i nostri fortissimi avversari e festeggiato insieme a loro. . Io, personalmente non ho sentito il sostegno della tifoseria (presenti esclusi) (altro che Palermo Calcio). Ma non abbiamo mai mollato e portiamo a casa un secondo posto dietro una squadra fortissima e tanto altro. Presenti in 45: molte conferme ma anche molte new entry!!!!
Alla prossima. francesca.
Si sono conclusi gli appuntamenti del circuito e manca un mese ai Campionati Italiani Master che si disputeranno a Riccione dal 28 Giugno al 3 luglio.
In realtà anche questo è un evento valido per il Supermaster che assegnerà anche i titolo di squadra Campione Italiana Master (un titolo per ogni fascia in base alla consistenza numerica delle squadre).
Per la Nadir è un appuntamento importante al quale, dopo 3 anni, torniamo in tanti con l’obiettivo di gareggiare ma soprattutto di divertirci. Ovviamente cerchiamo anche di mantenere il titolo di squadra Campione d’Italia che deteniamo ininterrottamente dal 2015.
———————————————————————————————————————————————————–
Le iscrizioni delle gare individuali (da 1 a 3) sono aperte fino al 14 giugno e questo è il modulo di iscrizione da compilare e consegnare al box o agli allenatori.
I Campionati Italiani sono aperti a tutti i master di ogni età e livello!