Nuoto Master – Aggiornamento tariffe e avvio alla PROMO per il rinnovo anticipato dell’abbonamento 2022-2023

AGGIORNAMENTO TARIFFE MASTER

Nel corso dell’Assemblea degli Associati di Sabato 18 giugno è stato approvato l’aggiornamento delle tariffe. Queste le tariffe Master per la stagione 2022-23

PROMOZIONE RINNOVO ABBONAMENTO NADIR 2022 – 2023

Anche per quest’anno, la Nadir offre ai suoi Associati Master l’opportunità di rinnovare la quota annuale a un prezzo scontato.

E infatti, ai primi trenta fedelissimi, in regola con l’abbonamento, che rinnoveranno la quota annuale open, in un’unica soluzione, verrà applicato uno sconto del 20%.

La quota annuale sarà, quindi, di € 400,00 anziché € 500,00 per coloro i quali hanno partecipato, nella stagione corrente, ad almeno 3 gare differenti e di € 432,00 anziché € 540,00per coloro i quali nella stagione in corso non hanno partecipato alle 3 gare (Supermaster).

I primi 30 soci saranno scelti in base all’ordine temporale di pagamento e l’offerta sarà valida soltanto dal 20 giugno al 31 luglio 2022.

Verrà data precedenza ai soci che, nelle stagione in corso, hanno partecipato alle 3 gare (Supermaster), gli altri che ne faranno richiesta, saranno inseriti in una lista di attesa e subentreranno solo in assenza del raggiungimento del numero.

Sarà possibile usufruire della Promozione ESCLUSIVAMENTE con il pagamento dell’intera quota: NON sono ammesse né rateizzazioni né ‘prenotazioni’.

Non sarà possibile cumulare l’offerta con altri tipi di sconto (come lo sconto famiglia, lo sconto universitari o lo sconto senior); l’offerta è riservata ai soli soci Nadir attualmente in regola con l’abbonamento.

Dal momento che si tratta di un abbonamento in promozione, non sono previste sospensioni nè recuperi di nessun tipo.

Per ulteriori informazioni e per aderire alla promozione, rivolgersi a Francesco presso il box Nadir.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO