Nuoto Agonistico – Collegiale di Nuoto con la squadra “Nuotatori pugliesi” e l’allenatore Max Di Mito. Piscina Comunale dal 19 al 25 maggio.

Da giovedì 19/05 fino a mercoledì 25/05 la nostra squadra agonistica avrà il piacere di ospitare una rappresentanza della squadra “Nuotatori Pugliesi”, società arrivata 2° nella classifica a squadre agli ultimi campionati italiani della categoria ragazzi, con a capo coach Max Di Mito, tecnico di caratura nazionale ed internazionale, nonché primo allenatore di Federica Pellegrini.

La delegazione dei “Nuotatori Pugliesi” è composta da 9 atleti ( (Emanuele Potenza, Licchelli Andrea, Stragapede Fabio, Colonna Mirko, Stefani ’Emanuele, Rubino Giorgia, Spennato Mahila, Mandolfo Giuliana, Toma Vittoria), che vorranno sfruttare al massimo la possibilità di allenarsi nella vasca da 50 metri, con doppi allenamenti mattina e pomeriggio, agli ordini dei Coach Max di Mito, Paolo Catania, Roberto D’Agati e Margot Falzone.

La società, insieme ai tecnici, è orgogliosa di questa oppurtunità, che costituirà uno stimolo ed una possibilità di confronto ad allenatori, e soprattutto ai ragazzi, i quali avranno la possibilità di confrontarsi con un gruppo di alto valore e potranno sicuramente imparare da loro, così come trasmettere qualcosa anch’egli stessi.

In base agli spazi acqua a disposizione, una rappresentanza dei nostri ragazzi avrà occasione di allenarsi insieme a questi atleti. Domenica dalle 11:45 alle 13:45 avremo l’intera vasca a disposizione e l’allenamento sarà aperto a tutti i nostri atleti.