Vai al contenuto

Nuoto Agonistico – Finali Campionato Regionale di Categoria. PROGRAMMA GARE Regolamento ed elenco atleti ammessi, previsioni orarie e linee guida. Risultati e Classifiche. SUPERNADIR!!!!

Finale Campionato Regionale. Paternò 11-13 marzo.

SUPERNADIR! Il fantastico gruppo di atleti, allenatori e staff torna a casa dopo 3 giorni intensissimi con altri 2 pass per i criteria e 3 podi nella classifica di società:

  • 1° società classificata categoria Juniores
  • 2° società classificata categoria cadetti
  • 3° società classificata categoria ragazzi

—————————————————————————————

Il Comitato Regionale indice ed organizza la Manifestazione in oggetto citata, che avrà svolgimento nei gg.
11 – 13 Marzo 2022 presso la Piscina “Giovanni Paolo II” di Paternò (CT) (25mt – Cronometraggio
Automatico/Tabellone).

Sono ammessi a partecipare i primi 16 atleti per ogni gara (per ogni categoria, compresi gli atleti R14)
presenti nelle graduatorie regionali pubblicate sul nostro sito regionale www.finsicilia.it con tempi conseguiti con cronometraggio automatico in vasca da 25m dal 01/10/2021 al 27/02/2022. Sono validi i tempi conseguiti in tutte le manifestazioni su tutto il territorio nazionale, a condizione che i risultati delle manifestazioni extra-regionali siano presenti nelle graduatorie nazionali alla data di apertura delle iscrizioni del 2 marzo 2022.

Ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di 6 gare individuali nell’arco dell’intera manifestazione più le
staffette. La tassa d’iscrizione è fissata in € 7,00 per atleta/gara è di € 10,00 per ogni staffetta che dovranno essere
corrisposte sul portale prima di effettuare le iscrizioni.
Per gli atleti ammessi in più di 6 gare (limite massimo di partecipazione individuale) le società dovranno effettuare le iscrizioni per le sole gare interessate. Non sarà possibile aggiungere gare se le iscrizioni in riserva non verranno confermate a chiusura delle iscrizioni.
Ogni società potrà iscrivere un massimo di 2 staffette per categoria e per sesso. Per le categorie delle staffette si prega di fare riferimento alle norme sul regolamento nazionale.

Ai fini delle classifiche di Società saranno compilate una graduatoria per ciascuna delle categorie ”R14 +
Ragazzi”, “Juniores”, “Cadetti” e “Seniores”, tenendo conto dei tre migliori punteggi conseguiti da ogni singolo atleta classificato ai primi 16 posti nelle gare individua

REGOLAMENTO

Immagini collegate: