Nuoto Master – XVII Trofeo Polisportiva Palermo – Memorial Mimmo Ferrito. Palermo 6-7 Novembre. RISULTATI e CLASSIFICHE.

In questi 20 mesi ci sono mancate tante cose ‘normali’, tante cose belle, date per scontate. Nel lungo elenco di cose che ci sono mancate, io includo ‘ gareggiare tutti insieme, divertirsi tutti insieme, come si faceva prima della pandemia’.

Si torna a gareggiare e la Nadir torna a vincere.

Durante il Trofeo, perfettamente organizzato dalla Polisportiva Mimmo Ferrito, in 2 intere giornate nel rinnovato e più funzionale impianto di Via Belgio, si è rilevato un forte calo del numero di iscritti. Con 103 iscritti per quasi 200 gare e 10 staffette, la Nadir si classifica prima nella classifica di Società.

CLASSIFICHE INDIVIDUALI e CLASSIFICHE DI SOCIETA’

( i risultati delle singole serie sono disponibili a questo LINK.)

———————————————————————————————————————–

START LIST (all’interno gli orari previsti)

ATTENZIONE!!!! 800 sl femminili partono prima le serie veloci ma 800 sl Maschili partono prima le serie più lente

REGOLAMENTO

I Master Nadir, possono scaricare e compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo al box o agli allenatori.

SCADENZA ISCRIZIONI 3 NOVEMBRE

PROGRAMMA GARE
6 NOVEMBRE 2021 – SABATO MATTINA
Riscaldamento (40 minuti) ore 08.30 inizio ore 09.10 fine.
Inizio gare ore 09.15
800 Stile Libero Femminile (un atleta per corsia)
Al termine della sessione femminile 20’ di riscaldamento per il settore maschile a seguire
800 Stile Libero Maschile (un atleta per corsia)
6 NOVEMBRE 2021 – SABATO POMERIGGIO
Riscaldamento (40 minuti) ore 15.00 inizio ore 15.40 fine.
Inizio gare ore 15.45
200 SL F/M – 100 Rana F/M – 20’ di riscaldamento – 100 Dorso F/M – 50 SL F/M
20’ di riscaldamento – Staffetta 4×50 Misti

7 NOVEMBRE 2021 – DOMENICA MATTINA
Riscaldamento (40 minuti) ore 08.30 inizio ore 09.10 fine
Inizio gare ore 09.15
400 Stile Libero F/M – 100 Mix F/M – 20’ di riscaldamento – 50 Dorso F/M – 50 Farfalla F/M
20’ di riscaldamento – Mistaffetta 4×50 Stile Libero
1 ora di pausa
40’ di riscaldamento
100 Stile Libero F/M – 200 Misti F/M – 20’ di riscaldamento – 50 Rana F/M – 100 Farfalla F/M
20’ di riscaldamento – Staffetta 4×50 Stile Libero F/M

PROTOCOLLO ANTICOVID, AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 21 APRILE 2021 N.52 DEL DECRETO LEGGE 23
LUGLIO 2021 N. 105 E DEL DECRETO LEGGE 21 SETTEMBRE 2021 N.127 AGGIORNATO AL 4 OTTOBRE 2021.

Per l’accesso all’impianto si dovranno rispettare le seguenti raccomandazioni:

• La manifestazione si svolgerà a porte chiuse, senza la presenza di pubblico.
  • L’accesso all’impianto sarà permesso solo ad atleti iscritti al rispettivo turno gara, tecnici e dirigenti accompagnatori in possesso di Green Pass (vaccinazione, tampone o guarigione). Il controllo della documentazione richiesta verrà effettuato ad ogni accesso all’impianto
  • Gli atleti, i tecnici e i dirigenti accompagnatori – regolarmente tesserati per la stagione sportiva 2021/2022 eventualmente presenti all’interno dell’impianto dovranno sostare mantenendo le distanze di sicurezza negli spazi a loro assegnati.
  • Durante tutta la manifestazione sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina protettiva salvo, esclusivamente per gli atleti, durante le fasi di riscaldamento e di gara.
  • Gli atleti dovranno recarsi ai blocchi di partenza con il minimo indispensabile. Gli oggetti personali e la mascherina non potranno essere lasciati sulle sedie, ma dovranno essere riposti in un sacchetto di plastica monouso che potrà essere appoggiato sulla sedia.
  • Una volta terminate le proprie gare gli atleti sono invitati a lasciare l’impianto.
  • Tutti i presenti dovranno seguire scrupolosamente tutte le indicazioni dell’impianto in cui si svolgeranno le gare.
  • Saranno presenti dispenser per la sanificazione delle mani.