Acque Libere – Premiazione del Grand Prix Sicilia Open Water 2021. Classifiche Finali individuali e di società.

La premiazione del Grand Prix Siclia Open Water 2021 si è svolta lo scorso sabato 9 ottobre presso il Circolo velico di Sferracavallo.

La Nadir si è classificata al secondo posto nel circuito di Fondo, al terzo posto nel circuito sprint, ed al terzo posto nella classifica generale di società.

Per le classifiche individuali sono stati premiati nella categoria Master nel fondo Maria Pia Germanà e Francesca Li Mandri 2° e 3° categoria M55, Paolo Meglio 2° categoria M60 ed il Presidente Giuseppe Morici primo categoria M65. Mentre per il circuito Sprint Gino Stefanelli ha conquistato il primo posto nella categoria M70 e Francesco Incorpora 2° classificato Categoria M25.