Nuoto Agonistico – Classifiche di società.

A conclusione dell’anno agonistico Fin Sicilia ha pubblicato le classifiche di società, completate negli ultimi giorni anche con le classifiche del nuoto di fondo del Grand Prix Sicilia Open Water.

La Nadir, quindi, conclude questa stagione al quarto posto tra le società siciliane, dietro la Polisportiva Mimmo Ferrito, la Sicilia Nuoto e la Poseidon. Classifica attività Regionale di Nuoto Stagione 2020/2021

Per quanto riguarda il nuoto di fondo, invece, la Nadir ha conseguito il secondo posto nella classifica del Grand Prix Sicilia Open Water alle spalle della Polisportiva Mimmo Ferrito, concludendo così l’ottima stagione in acque libere già iniziata con la qualificazione di ben quattro atleti ai Campionati Italiani di Fondo a Piombino.

Questi risultati sono di buon auspico per la nuova stagione agonistica che inizierà il prossimo ottobre, con il nostro Staff di tecnici composto da Roberto D’Agati e Margot Falzone e che sarà arricchito dall’inserimento. di Paolo Catania.