Con la massima cautela e, nella piena osservanza delle regole anticontagio, dal prossimo 25 maggio, tutti gli atleti Nadir (Agonisti e Master) potranno tornare a nuotare.

In attesa della riapertura della Piscina Olimpica, già da lunedì 25, Agonisti e Master Nadir potranno riprendere ad allenarsi prevalentemente allo Sporting e in altre strutture che ci ospiteranno.

Per i Master si inizia con i turni delle 8.00, delle 9.00 e delle 13.00, con 1 sola corsia (max 7 persone).

In base alle richieste, valuteremo l'estensione ad altri turni o a più corsie.

Come è noto a tutti, in questi due mesi sono cambiate tante cose e abbiamo imparato a 'comportarci' in modo responsabile, ripetto alle norme anticontagio.

Analogamente in vasca è necessario attenersi alle nuove regole ed a quanto imposto dalla normativa.

E' per questo che chiediamo a tutti il massimo rispetto di tutte le precauzioni previste dalle normative nazionali, dalla FIN e dalle singole strutture sportive che ci ospiteranno.

Prima di riprendere l'attività è assolutamente necessario prendere visione del protocollo che abbiamo stilato, sottoscriverlo e consegnarlo agli allenatori.

Inoltre, ogni qual volta si accede in vasca, è necessario sottoscrivere il modulo di autocertificazione.

modulo di autocertificazione.

Per accedere allo Sporting è assolutamente necessario osservare scrupolosamente alcune regole contenute nel DECALOGO SPORTING VILLAGE

Attenersi alle regole, è importante e aiuterà tutti a lavorare bene!

La PRENOTAZIONE può essere facilmente effettuata inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure un sms o WhatsApp al numero 366.637.9005, specificando che si accederà alla corsia riservata alla Nadir (ore lavorative..).

Si inizia lunedì 25 con il turno dell 13.00 con coach Ciccio Spatafora e si continua martedì alle 8 e alle 9 con Coach Federica Cocilovo,

Buon rientro in vasca!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Info sugli abbonamenti Master Nadir

Gli abbonamenti Master Nadir sono stati bloccati alla data del 9 Marzo e saranno riattivati il giorno in cui potremo riprendere i turni in Piscina comunale, con lo slittamento delle scadenze, così da consentire il recupero del servizio non fruito.

Tuttavia, le presenze dei Master Nadir presso la piscina dello Sporting, saranno rilevate e conteggiate quando saranno riattivati gli abbonamenti.

a titolo di Esempio:

per chi alla data dell'8 marzo aveva un abbonamento open valido,

se andrà 8 o 10 volte allo Sporting, saranno conteggiate 2 settimane.

per chi alla data dell'8 marzo aveva un abbonamento bisettimanale valido,

se andrà 6 volte allo Sporting, saranno conteggiate 3 settimane.

etc...

Chi, alla data dell'8 marzo NON aveva un abbonamento valido, prima di prenotare e accedere allo Sporting, è tenuto a contattare la Segreteria Nadir e provvedere al rinnovo o alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento.

Pubblicato in Home

Cari Associati, siete tutti invitati a partecipare all'Assemblea ordinaria della nostra Associazione, indetta per mercoledì 27 Maggio in prima convocazione alle ore 17.30 e Giovedì 28 maggio alle ore 17.30 in seconda convocazione, in via Nettuno 3

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazione del Presidente

2. Approvazione bilancio consuntivo AA 2019

3. Varie ed eventuali

Giuseppe Morici

Pubblicato in Home

Se hai voglia di sostenere la Nadir che, come le altre associazioni sportive, ha dovuto interrompere tutte le attività, per l'emergenza sanitaria, puoi dare un contributo che non costa nulla, destinando il tuo 5x1000.

Destina il tuo 5 x 1000 alla Polisportiva Nadir A.S.D.!!!

Unica fonte di finanziamento ormai rimasta alle associazioni sportive.
Bastano due firme e trascrivere il codice fiscale della Polisportiva Nadir A.S.D. (04283240820).
Il futuro della Nadir dipende anche da questo Tuo contributo!!

Grazie!