Lunedì, 13 Luglio 2020 08:39

Acque libere - Info per le iscrizioni alle gare.

ISCRIZIONI GARE IN ACQUE LIBERE

Le iscrizioni alle gare saranno effettuate dai responsabili della società mediante procedura on line.

Per le iscrizioni occorre inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi raccomandiamo di mandare le iscrizioni ad entrambi gli indirizzi.

Il pagamento NON sarà effettuato dalla società ma vi invitiamo a provvedere voi stessi tramite bonifico (condizione necessaria per essere inseriti nella start list) e ad inoltrarlo agli organizzatori alla mail indicata nel regolamento di ogni singola gara.

La casella di posta sarà gestita dall'Amico Gino Stefanelli che si occuperà delle iscrizioni.

Non saranno prese in considerazione iscrizioni inviate per telefono, whatsapp, piccioni viaggiatori, o altro

INFORMAZIONI SULLE GARE DEL MIGLIO DI TUTTO IL CIRCUITO

Tutte le gare del miglio sono inserite in un circuito dell’ente di promozione ASI.

La Polisportiva Nadir non è affiliata all’ente; coloro i quali vorranno partecipare alle gare potranno comunque sottoscrivere il tesseramento diretto con il Comitato Organizzatore del GP Sicilia, inviando all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  i seguenti documenti:

-          Modulo di tesseramento(scaricabile da: https://urly.it/371yj

-          Documento di riconoscimento valido (con foto)

-          Certificato medico agonistico italiano di fascia B

Letto 269 volte Ultima modifica il Lunedì, 13 Luglio 2020 08:40